Askanews

INDIRIZZO: http://www.askanews.it

EDITORE: Askanews spa

STORIA: Nata dall’integrazione di Asca e TMNews per dar vita ad un nuovo polo informativo, askanews si pone sul mercato dell’informazione come una delle principali agenzie italiane, riconoscibile per completezza e tempestività nella fornitura di informazioni multimediali costantemente aggiornate in formato testo, foto e video fruibili sui diversi device.
LA NOSTRA MISSIONE
La missione di askanews è quella di offrire un’informazione imparziale e approfondita, che racconti il mondo che ci circonda in maniera veloce ed immediata, attraverso contenuti multimediali, con una vocazione internazionale e digitale.
Con oltre cento giornalisti, due redazioni a Roma e Milano, e una rete capillare di corrispondenti sul territorio italiano, askanews produce quotidianamente un notiziario testuale e un ricco flusso video, distribuito attraverso un network di media online nazionale e internazionale.
Le partnership con Agence France-Presse (AFP) e Rossiya Segodnya, così come la rete di corrispondenti da alcune capitali straniere (tra cui Bruxelles, New York e Mosca), fanno di askanews un punto di riferimento essenziale per la produzione e distribuzione di notizie multimediali da tutto il mondo.

SOCIAL

FACEBOOK: https://www.facebook.com/askanews?fref=ts

TWITTER: https://twitter.com/askanews_ita

RSS:

GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/+askanews

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/agenzia_askanews/

PINTEREST:

YOUTUBE: https://www.youtube.com/askanews

WHATSAPP:

APP

IOS:

ANDROID:

Tag: #Politica #Economia #Esteri #Regioni #Sport #Cultura #NouvaEuropa

Esprimi il tuo giudizio!
[Totale: 0 Percentuale: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.